Faq
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Se non sono in casa al momento della consegna?
- Come faccio per esercitare il diritto di recesso?
- Quali forme di pagamento sono contemplate?
- Si può eliminare un ordine?
- E' possibile ordinare un prodotto non presente nel catalogo elettronico?
- Gli articoli in vendita on-line li posso trovare anche nei punti vendita?
- I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?
- I prezzi praticati on-line sono validi anche nei Vostri punti vendita?
- Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
- Che cosa succede se la taglia, o qualche altro attributo, non è giusta?
- Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?
- Come posso avvalermi della Garanzia sul prodotto?
- Spedite all'estero?
- Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?
- Come posso contattare il servizio clienti di Alunnidelmare.it?
- Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
- Come posso guardare cosa contiene il mio "carrello"?
- Come ci si comporta alla consegna dell'ordine?
- L'attrezzatura fitness arriva smontata?
A quanto ammontano le spese di spedizione?
· Per l'italia le spese di trasporto sono gratis per ordini superiori a € 59.00 per ordini inferiori il costo è di € 4,90. Nella pagina del carrello è anche possibile chiedere servizi aggiuntivi come l'avviso telefonico da parte del corriere o la consegna al piano della merce ordinata.
· Per l'estero i prezzi variano in base al paese e alla fascia di peso. L'importo esatto verrà comunicato per e-mail dopo aver terminato l’ ordine e aver indicato i dati relativi alla spedizione. L’ ordine sarà confermato solo dopo che avrete confermato il nostro preventivo di spese di spedizione.
In quanto tempo avviene la consegna?
La spedizione è effettuata entro 2 giorni lavorativi dall'ordine tramite il corriere expresso. Eventuali ritardi vengono indicati all'interno del pagina prodotto oppure si viene contattati dal servizio clienti il giorno successivo all'acquisto e l'acquirente potrà decidere di recidere dal contratto senza alcun vincolo.
Se non sono in casa al momento della consegna?
Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna. Il servizio clienti di Alunnidelmare.it è sempre a disposizione per risolvere i problemi con la consegna.
Come faccio per esercitare il diritto di recesso?
Alunnidelmare.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente.
ORARIO SERVIZIO CLIENTI: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alla 18.30
Telefono: +39 0833 512932
Fax: +39 0833 502537
e-mail: [email protected]
Quali forme di pagamento sono contemplate?
1 Paypal a favore di [email protected]
2 Bonifico Bancario: pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
· Intestatario del conto ADM S.R.L.
· Coordinate IBAN IT20C0303279520010000001861
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Se entro 4 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.
3 Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna fino ad un massimo di Legge di 900,00 EURO.
4 Postepay numero: 4023 6009 2761 0719 intestata a Rausa Ugo C.F. RSAGUO70D24B936I
È sufficiente contattarci tempestivamente.
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E' possibile ordinare un prodotto non presente nel catalogo elettronico?
Certamente, accettiamo anche ordini effettuati tramite:
Telefono: +39 0833 512932
Fax: +39 0833 502537
e-mail: [email protected]
Gli articoli on-line li posso trovare anche nei punti vendita
Gli articoli in vendita online sono presenti anche nel punto vendita e viceversa. In ogni caso, per essere sicuri, basta contattare il nostro servizio assistenza al numero 0833 512932.
I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?
Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.
I prezzi praticati on-line sono validi anche nei Vostri punti vendita?
Solitamente, i prezzi praticati online sono li stessi praticati nel punto vendita tradizionale.
Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) di Credem. Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nel finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.
Che cosa succede se la taglia, o qualche altro attributo, non è giusta?
E' sufficiente comunicarcelo contattarci tempestivamente entro dieci giorni dalla ricezione; una volta restituito il prodotto, provvederemo a sostituirlo in tempi brevi con quello appropriato. Le spese di restituzione e di rispedizione, salvo in caso di errore nostro, sono a carico del cliente.
ORARIO SERVIZIO CLIENTI: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alla 18.30
Telefono: +39 0833 512932
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Cosa devo fare se ricevo più notifiche d’ acquisto ?
Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all'indirizzo [email protected] oppure al numero di telefono 0833 512932 per annullare gli ordini indesiderati.
Come posso avvalermi della Garanzia sul prodotto?
Tutti i prodotti acquistati da Alunnidelmare.it godono della garanzia ufficiale del produttore. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o la nota di vendita rivolgendosi a ADM srl o direttamente al centro assistenza del produttore; potrete quindi usufruire della sostituzione o riparazione gratuita.
Alunnidelmare.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, in tutti i paesi dell'Unione europea ed in Svizzera.
Per spedizioni al di fuori dal Territorio Nazionale Italiano è necessario inviare una richiesta di preventivo.
ORARIO SERVIZIO CLIENTI: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alla 18.30
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Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?
Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente può scegliere se ricevere lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria. Nel caso che scelga la fattura accompagnatoria, il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Sia nel caso di emissione di scontrino fiscale che di fattura accompagnatoria, quest'ultimi vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.
Come posso contattare il servizio clienti di Alunnidelmare.it?
ORARIO SERVIZIO CLIENTI: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alla 18.30
Telefono: +39 0833 512932
Fax: +39 0833 502537
e-mail: [email protected]
Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
Per monitorare lo stato del tuo ordine è sufficiente effettuare l'accesso alla propria Area Personale con username e password scelti al momento della registrazione.
Come posso guardare cosa contiene il mio "carrello"?
Clicca sul "carrello" posto in alto a desta nel menù di navigazione, comparirà immediatamente l'elenco di tutti i prodotti che fino a quel momento hai inserito nel carrello.
Come ci si comporta alla consegna dell'ordine?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: 1) Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; 2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.
L'attrezzatura fitness arriva smontata?
Sì, l'attrezzatura fitness arriva smontata; all'interno dell'imballo troverete delle chiare e complete istruzioni per il montaggio che richiede non più di 30/40 minuti.